top of page
Vespa_edited.jpg

LA NOSTRA STORIA

dal 1956

erste Baustelle.jpg

IL PRIMO CANTIERE

Nel 1956 Josef Kafmann fondò un'impresa edile a Nova Levante con tre dipendenti. La prima commessa (ampliamento dell'albergo Sole a Nova Levante) è stata seguita da ulteriori commesse nella Val d'Ega. Negli anni dal 1958 al 1978 nell'Oltradige furono costruiti anche diversi edifici pubblici e privati. Con il crescente numero di ordini, i lavori si sono concentrati sul comune di Nova Levante e dintorni, dove sorgono la nuova chiesa parrocchiale, l'edificio Raiffeisen, la case delle associazioni, la scuola media, diverse case di vacanza a Carezza, diversi alberghi, i due parcheggi pubblici e il municipio di Nova Levante.

halle_edited.jpg

LA SECONDA GENERAZIONE

Dal 1994 Reinhard Kafmann ha rilevato l'azienda di famiglia dopo aver conseguito il diploma di geometra e il titolo di maestro artigano. Oltre ai progetti per complessi residenziali, villette a schiera e ristrutturazione di vecchi edifici, la parte principale del lavoro è stata la costruzione di edifici industriali a Ega, Ponte Nova e Nova Levante. Nella nuova zona degli artigiani di Nova Levante sono stati costruiti otto capannoni con edifici aziendali.

story_breit_2.jpg

CONSTRUCTION & MANAGEMENT

Con il trasferimento della sede aziendale a Bolzano, c'è stata una ristrutturazione della azienda. A integrazione della pura attività di costruzione, l'attenzione è stata ora posta sulla gestione dei lavori. Con molti anni di esperienza nel settore edile, ora è possibile offrire un servizio olistico dall'idea alla realizzazione. La realizzazione è affidata ad una rete aziendale perfettamente organizzata, in cui possono essere offerti anche servizi tecnici e architettonici.

bottom of page